Voicetotext converte il discorso in testo utilizzando il riconoscimento vocale di Google. Puoi modificare il testo trascritto con una tastiera virtuale e condividerlo facilmente su diverse piattaforme come messaggi di testo, email, Gmail e app di social media come Facebook, Twitter e WhatsApp.
Supporto per Lingue Variegate
Grazie al supporto per più lingue, Voicetotext accoglie una base utenti geograficamente ampia includendo inglese (Australia, Regno Unito, USA, Canada, Nuova Zelanda, India), cinese (mandarino, cantonese), francese, italiano, olandese, russo, spagnolo, latino, arabo (Egitto, Qatar, Arabia Saudita) e altro.
Facilità d'Uso
L'app è progettata con un'interfaccia utente intuitiva che consente una facile transizione dalla voce al testo e offre agli utenti la possibilità di apportare modifiche tramite una tastiera virtuale prima di condividere il testo su diverse app.
Integrazione Perfetta
Voicetotext si distingue per la sua capacità di integrarsi perfettamente con molteplici applicazioni, migliorandone l'utilità per chi necessita di convertire rapidamente e con efficienza il parlato in testo su un dispositivo Android.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Voicetotext. Scrivi tu il primo commento! Commento